
AVVISO PUBBLICO DI ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA APERTA PER L’ADOZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DI AIPo
A fronte della conversione in legge dell’art. 4 del d.l. 30 aprile 2022, n. 36, si è reso necessario integrare il Codice di comportamento di AIPo nella sezione dedicata al corretto utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media da parte dei dipendenti pubblici, anche al fine di tutelare l’immagine della pubblica amministrazione e inserendo una sezione dedicata al pantouflage.
Le integrazioni proposte riguardano gli articoli 13, comma 7, (a pag. 5) e 16 (a pag. 6). SI VEDANO LE PARTI EVIDENZIATE IN GIALLO.
Con l’avviso pubblico, si intende avviare il percorso partecipativo previsto nell’ambito del processo di predisposizione del Codice di comportamento dell’Agenzia.
Tale percorso è aperto a tutti i cittadini, a tutte le organizzazioni rappresentative di interessi collettivi e agli stakeholders.
Si invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni, utilizzando il modulo allegato, entro e non oltre
le ore 12.00 del 15 dicembre 2022
a mezzo dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
- email: at@agenziapo.it
- pec: protocollo@cert.agenziapo.it
Al termine del periodo di ricezione delle osservazioni, si procederà all’adozione del documento scaturente dalla procedura aperta di partecipazione, consultazione e ascolto.
Allegati: