AIPo a Remtech 2020 - Digital Edition

Ritratto di scampanini
Categoria: 
Set
23
2020

Anche AIPo sarà presente con tre relazioni all'edizione 2020 di Remtech Expo (http://www.remtechexpo.com/index.php/it/), quest'anno in versione digitale causa Covid-19.

RemTech Expo, marchio Ferrara Fiere gruppo Bologna Fiere, si prepara a diventare la prima piattaforma mondiale dedicata ai temi della tutela e dello sviluppo sostenibile del territorio, nell’ambito di una visione sistemica, complessa, integrata e fortemente evoluta.
Il territorio come driver per l'avvio di nuovi modelli di sviluppo sostenibile, attraverso una collaborazione dinamica, ampia e consapevole, tra comparto istituzionale e sistema industriale, supportato da conoscenze scientifiche, competenze ed eccellenze, questo è il pensiero fondante di RemTech Expo Digital Edition, che rappresenta un impegno condiviso e proattivo capace di generare un circolo virtuoso concreto ed efficace.
RemTech Expo Digital Edition si articolerà in cinque giornate (due giornate aggiuntive più tre), dal 21 al 25 Settembre nell’arco della RemTech Week ma la piattaforma digitale rimarrà attiva fino al 31 Dicembre garantendo un articolato ventaglio di nuove opportunità.

Gli interventi di AIPo riguarderanno progetti di sicurezza idraulica e sviluppo della mobilità ciclabile e sono in programma nelle seguenti sessioni:

- Acqua ed Economia -  Sessione 1 - Venerdì 25 settembre 2020 - 9.30 – 11.30

https://www.remtechexpodigitaledition.it/acqua-clima-economia/acqua-ed-economia/

- Conferenza Nazionale Dissesto Idrogeologico e Sostenibilità - Venerdì 25 settembre - 14.30 – 16.30

https://www.remtechexpodigitaledition.it/territorio-rischi-naturali-infrastrutture/banca-dati-della-legalita-normativa-gare-dappalto-controlli-formazione-e-aggiornamento-2/